kevin-strootman(2)

Dall’inviato Lorenzo Pompili

Atteso in giornata l’arrivo del neo acquisto della Roma, Kevin Strootman, il centrocampista atterrerà all’aereoporto di Fiumicino verso le 18.55. Ad accoglierlo circa 50 tifosi.

Il centrocampista alle 19 ancora non è arrivato, e sembra molto probabile che le visite mediche verranno effettuate nella mattinata di domani domani. Nel frattempo  il numero dei tifosi cresce, ora sono circa 400 i sostenitori che attendono l’arrivo del neo-acquisto giallorosso. Il giocatore è attesto a Fiumicino anche dal procuratore Fabio Parisi e da due membri dell’ufficio stampa della società.

Il giocatore è uscito dal terminal intorno alle 19.40. Adesso sono diventati almeno 500 i presenti per festeggiare ed accogliere Kevin Strootman. All’uscita sia il calciatore che l’agente non hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Tanto l’affetto e l’entusiasmo da parte dei presenti che hanno anche “assediato” la macchina che ha prelevato l’ex PSV.

Dopo Maicon ecco Strootman. La Roma ha definito gli ultimi dettagli e il centrocampista, ormai ex PSV, è pronto a sbarcare nella capitale. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il suo arrivo è previsto per le 18.30 a Fiumicino e domani raggiungerà i compagni di squadra a Brunico.

Il PSV e l’AS Roma hanno siglato l’accordo definitivo sul trasferimento di Kevin Strootman. Lo ha dichiarato Marcel Brands, direttore tecnico del club olandese.

Il centrocampista olandese e’ gia’ in viaggio per la Capitale per sottoporsi alle visite mediche, firmare il contratto con la societa’ giallorossa e raggiungere in nuovi compagni nel ritiro di Riscone di Brunico. “Un trasferimento non può essere fermato per uno dei più grandi giocatori della storia del Psv, ma al tempo stesso è una grande perdita per noi“, le parole di Brands riportate sul sito ufficiale del club della Philips psv.nl.