Strootman: “Dobbiamo giocare contro la squadra più forte e se arriviamo davanti alla porta dobbiamo essere cattivi per fargli male”

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Barcellona-Roma. Queste le sue parole:

STROOTMAN A ROMA TV

Serata fantastica da giocare…
Si, è una partita speciale per noi. Dobbiamo giocare contro la squadra più forte e daremo il massimo. Spero di dire che è una serata fantastica anche dopo la partita.

Bisogna sfruttare le poche occasioni?
Si, siamo preparati bene e loro non prendono tante occasioni ma fanno tanti gol. Hanno subito pochissimi gol in casa, se arriviamo davanti alla porta dobbiamo essere cattivi per fargli male.

I primi minuti sono i più importanti?
Non solo, ci saranno due partite e si devono considerare i 180 minuti. Se prendiamo subito gol sarà difficile, ma siamo preparati bene e dobbiamo dimostrarlo sul campo.

STROOTMAN A MEDIASET

Qual è il punto debole del Barcellona?
Loro sono veramente forti, forse i più forti in Europa. Hanno dei fenomeni davanti, noi dobbiamo essere concentrati e dimostrare che non siamo arrivati qui per caso. Anche loro hanno punti deboli e dobbiamo far vedere in campo quali sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti