Stoke City, Lambert: “La Roma è una grande squadra ma non al livello del Liverpool. La prestazione dei giallorossi in semifinale è stata scioccante, ma hanno ancora una speranza”

L’allenatore dello Stoke City, Paul Lambert ha parlato al termine della sfida di Premier League che ha visto la sua squadra strappare un punto importante per la salvezza proprio ad Anfield contro il Liverpool. Il tecnico inglese ha commentato la doppia semifinale di Champions League tra la Roma e gli uomini di Klopp. Queste le sue parole:

Devo dire che la Roma, per essere una squadra in semifinale di Champions League, è stata terribile. Cinque gol in semifinale a quel livello è stato incredibile. Hanno speranza a causa dei due gol siglati nel finale. Ho giocato nella squadra migliore in Europa ai miei tempi e so cosa serve per vincere quella competizione. Per me, la Roma non è mai stata al livello del Liverpool che si è comportato in maniera fantastica. E’ facile segnare tre gol quando sei a casa e l’adrenalina sta pompando e tutto sta andando per te. Ma il Liverpool può segnare lì e se trovano il gol la partita si chiude. Forse la Roma guarderà il video di sabato ma io non la penso così. Sono una grande squadra, ma la loro prestazione per la semifinale di Champions League è stata scioccante, lo è stata davvero“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti