Il messaggio d’addio del responsabile dei fisioterapisti della Roma: “Rimarranno ricordi bellissimi, ho dato il massimo per questi colori” – FOTO

di Redazione

Ieri a Trigoria è stata una giornata di saluti. A lasciare il club sono stati anche il medico sociale Del Vescovo ed il responsabile dei fisioterapisti, Damiano Stefanini che ha salutato la Roma tramite un post sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole:

Sono stati 7 anni importanti della mia vita, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, soprattutto la mia famiglia. Ho dato sempre il massimo per questa società e per questi colori per raggiungere gli obiettivi più importanti. Rimarranno tanti ricordi indelebili, uno su tutti!“.

Subito dopo il post ha ricevuto i commenti di Perotti e Manolas che l’hanno voluto salutare: “Il più forte di tutti, numero uno. Ci mancherai troppo, tutto torna stai tranquillo“.

Anche Strootman e Pjanic l’hanno salutato: “Padre e figlio, sei il numero uno“.

View this post on Instagram

…sono stati 7 anni importanti della mia vita ,ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine ,soprattutto la mia famiglia .Ho dato sempre il massimo per questa società e per questi colori per raggiungere gli obiettivi più importanti ..rimarranno tanti ricordi indelebili ..uno su tutti !

A post shared by Damianostefanini (@damianostefanini80) on