Stadio della Roma, Taverna (M5S): “Stiamo cercando di portare avanti una trattativa che sia il più possibile vicina ai desideri dei romani”

Paola Taverna, senatrice del Movimento 5 Stelle, questa sera ha parlato dello stadio della Roma sul canale La7. Queste le sue parole:

Per onestà e per voglia di dare a Roma tutto quello che merita stiamo cercando in tutte le maniere di portare avanti una trattativa che sia il più possibile vicina ai desideri dei romani. Dobbiamo ovviamente fare i conti con una zona che è sotto rischio idrogeologico. Dobbiamo fare conto che lo stadio è il 14% del progetto, che prevede tutto e non solo lo stadio. Prevede tre torri, prevede un milione di metri cubi di cementificazione e non è assolutamente il progetto del Movimento Cinque Stelle. Quindi bisogna portare rispetto alla Giunta, che seriamente sta cercando di trovare la miglior soluzione. Lo stadio è di Pallotta che lo fa con un’altra società e poi lo affitta alla Roma. Io direi a Pallotta di fare lo stadio direttamente con l’AS Roma, in maniera tale che comunque lo stadio sia della Roma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti