Stadio della Roma, Pallotta e Baldissoni in Campidoglio da Marino. Domani il presidente giallorosso è atteso in Vaticano

marino-pallotta

Il presidente della As Roma, James Pallotta, e il direttore generale della squadra, Mauro Baldissoni, sono appena arrivati in Campidoglio. I due sono scesi dall’auto solitamente utilizzata dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, e entrati dall’ingresso laterale. Diversi, a quanto si apprende, i temi al centro della riunione che potrebbe vertere anche su investimenti della società sulla città. (Ansa).

Non solo Trigoria e l’Olimpico nell’agenda di James Pallotta. Il presidente americano in questi minuti sta incontrando il sindaco Marino per un incontro di aggiornamento su tematiche relative allo Stadio della Roma, accompagnato da Pannes e Baldissoni. Nella mattinata di domani invece è atteso al Vaticano per una visita che coinvolgerà anche alcuni suoi fidati collaboratori. E visto il numero dei partecipanti, Pallotta ha deciso di portare tutti in Vaticano a bordo del nuovo pullman della Roma, fresco di trasferta a Rotterdam. Ore intense per il presidente americano che lunedì sera assisterà in tribuna al match fra Roma e Juventus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti