Stadi di proprietà, l’on. Palozzi: “Quello della Roma si farà. Per la Lazio il progetto non esiste. Al massimo c’è alla PlayStation”

L’onorevole Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e vicepresidente della Commissione regionale Ambiente, Lavori Pubblici, Mobilità, Politiche per la Casa e Urbanistica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli stadi di proprietà ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole:

Lo stadio della Roma si farà. Gli atti propedeutici allo stadio sono pronti e fatti. Diventa impossibile fermare tale procedura. Quando arriveranno tutte le autorizzazioni per iniziare, e questo penso possa accadere in questo 2017, partirà la realizzazione. A mio parere il campo da gioco con gli spalti sarà pronto in 2-3 anni. Le infrastrutture poi necessiteranno di altro tempo. Siamo in una fase avanzata. Per la Lazio non c’è niente. Il progetto non esiste e non c’è nulla. Sul tavolo allo stato attuale siamo a livello 0. Quello della Lazio al massimo è pronto alla PlayStation”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti