Spinazzola, ieri 30 anni e rinnovo in arrivo

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Ha festeggiato i suoi 30 anni in ritiro con la Nazionale, Leonardo Spinazzola, ma non sono mancate le dimostrazioni d’affetto da parte dei suoi compagni di squadra in giallorosso. In particolare quella di Gianluca Mancini, che ha postato su Instagram una serie di foto insieme al terzino.

“Tanti auguri per i tuoi primi 30 anni amico mio – il suo messaggio – per i prossimi ti porto a Las Vegas. Ti voglio bene compagno nel campo e nella vita”. “Aspetteremo i prossimi allora”, la replica di Spinazzola dopo un avvio di stagione complicato e qualche problema fisico di troppo, si è ripreso la titolarità nella Roma e in azzurro.

Nelle prossime settimane si comincerà a parlare del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024. L’obiettivo è evitare un nuovo caso Zaniolo, su cui si è espresso Erden Timur, vicepresidente del Galatasaray. “Era stato venduto per 29 milioni – le sue parole – più 4 di bonus, poi il trasferimento è saltato. L’abbiamo comprato per 15 milioni, a metà prezzo, con un contratto di 5 anni e il primo pagamento a novembre perché il suo contratto sarebbe scaduto l’anno prossimo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti