Spalletti: “I giocatori la sentono in maniera particolare una partita come questa. E’ delicata, chi perde ha ancora tempo davanti. Mal di trasferta? Quello che ha portato a questo giudizio e questi numeri non è proprio veritiero”

allenamento roma spalletti

Luciano Spalletti, mister della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Napoli-Roma. Queste le sue parole:

SPALLETTI A MEDIASET

Attesa finita…
I giocatori la sentono in maniera particolare una partita come questa, magari è meglio toglierla un po’ di tensione. Rimane una partita importante e difficile.

Il male da trasferta?
Sicuramente se fai un grande risultato qui ribalti tutto in un attimo, questa deve essere l’intenzione. Quello che ha portato a questo giudizio e questi numeri non è proprio veritiero, sono accadute alcune cose nelle partite. Una grande squadra come la Roma deve saper sopperire a quelle singole situazioni che coinvolgono i calciatori.

Chi perde è fuori?
Questo fa parte di quelle tensioni che dicevo, chi le vede e le commenta ha piacere a dargli un’importanza fondamentale. Nella realtà è diverso. E’ una partita delicata, che toglie qualcosa per il futuro per chi esce sconfitta ma per chi perde c’è ancora tempo davanti. Noi abbiamo margini di miglioramento, anche la squadra di Sarri li ha.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti