Soleri: “Ci siamo meritati questa vittoria, è una grande gioia. Era importante dimostrare di essere forti”

Edoardo Soleri, attaccante della Roma Primavera, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Entella 2-0. Queste le sue parole:

SOLERI A ROMA TV

I 32 gol stagionali?
Ne parlavo col DS che ci ha sempre creduto, dice che devo arrivare a 35.

Gol pesante?
Quando segni in finale è sempre importante, ci siamo meritati questa vittoria. È una grande gioia.

Le giocate con Tumminello?
Ottimo passaggio, ci alleniamo sempre, giochiamo sempre l’uno per l’altro, se avesse segnato Marco sarei stato felice uguale, sono sicuro che lui è felice. Abbiamo lo scudetto sul petto, era importante dimostrare a noi stessi che siamo forti, sarà il secondo titolo ma andiamo a caccia del terzo. Quando fai gol, specie in finale, ti scrolli da dosso qualche pressione, siamo abituati a giocare gare importanti.

Responsabilità?
Io Eros e Silvio cerchiamo di dare l’esempio, ogni tanto sbagliamo come tutti ed è giusto remare dalla stessa parte. Dedico la coppa alla famiglia, agli amici e alla fidanzata

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti