Siviglia, Aleix Vidal: “Monchi ha dato molto al club, è ancora presto per dire se la sua assenza si sentirà. Ad oggi penso che non si noti”

di Redazione

Il Siviglia in questo inizio di stagione sta stupendo un po’ tutti grazie al primo posto in Liga con 16 punti dopo 8 giornate. In estate in Andalusia è tornata Aleix Vidal dopo una parentesi al Barcellona. L’esterno spagnolo fu ceduto da Monchi, attuale direttore sportivo della Roma, nel 2015 al club blaugrana e lo stesso calciatore si è espresso sul suo ex ds e su quanto incida la sua assenza a Siviglia. Queste le sue parole al sito eldesmarque.com:

Se guardiamo alla classifica oggi non possiamo dire che ci sia stato un peggioramento. All’inizio abbiamo sbagliato un paio di partite. Ora, però, dobbiamo restare calmi e continuare a lavorare. Monchi ha dato molto al club, ora lavora per un’altra squadra ed è ancora presto per dire se la sua assenza si sentirà. Ad oggi, se guardiamo i numeri, penso che non si noti. Vedremo a fine stagione, ma lavoriamo tutti nella stessa direzione“.