Il Tornatora

Serata UTR “Artistiromanisti”. Per la Roma presenti Nainggolan e Zubiria. Il belga: “Ogni minuto che ho calpestato il campo ho dato tutto per questa maglia. Secondo posto? Non dipende da noi, speriamo nel Torino” – FOTO

di Redazione

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Il consiglio direttivo comunica di aver organizzato la manifestazione “Artistiromanisti” che si svolgerà nel corso della serata ufficiale UTR – AS ROMA. La società giallorossa interverrà con alcuni dirigenti e due giocatori della squadra. Coordinati dal maestro Fabrizio Masci si esibiranno a titolo di amicizia attori, cantanti, cabarettisti ed imitatori di provata fede romanista.

LIVE

Ore 21.21 – Nainggolan risponde a qualche domanda. Queste le sue parole:

Che effetto ti fa questo amore quotidiano con i tifosi?
Penso che è una riconoscenza per quello che do in campo, quindi fa piacere perché ogni minuto che ho calpestato il campo ho dato tutto per questa maglia.

Qual è il tuo segreto nel giocare 90 minuti con un’intensità incredibile?
Penso che quando uno ha avuto un’infanzia difficile, ha sempre dovuto lottare per migliorare ogni giorno, per me è una sfida nuova per arrivare più in alto e per cercare di migliorarmi ogni giorno, lavoro per quello.

Si può arrivare secondi?
Non dipende solo da noi quindi noi cerchiamo di vincere tutte le partite rimaste e poi bisogna sperare che il Torino ci dia una mano.

Applauso a Claudio Ranieri. Ti ci rivedi in questa favola?
Questa squadra ha dimostrato di lottare ogni partita e alla fine sono arrivati ad un momento che sapevano che potevano ottenere qualcosa di importante e sono rimasti, secondo me, umili, hanno combattuto fino alla fine, e penso che hanno meritato questa vittoria.

Ore 20.30 – Per la Roma sono presenti Radja Nainggolan e il Team Manager Zubiria.