Seduta tecnica e partitella per la Lazio. Rientrano in gruppo i nazionali, tranne Biglia. Differenziato per Basta e Milinkovic-Savic, personalizzato per Klose

allenamento_lazio_formello_07_88985_immagine_obig

Allenamento pomeridiano per la Lazio che si è ritrovata sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello alle 15.00. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la seduta è stata incentrata su duelli 1 vs 1 con conseguenti conclusioni in porta. L’allenamento è terminata con una partitella a campo ridotto. Da registrare il ritorno di alcuni nazionali come Felipe Anderson, Hoedt e Parolo. Questo quanto riporta il sito ufficiale dei biancocelesti.

Come riporta lazionewsBasta e Milinkovic-Savic hanno svolto, come ieri, un lavoro differenziato. Il terzino difficilmente sarà impiegato dal 1′, mentre le chance di vedere titolare il centrocampista sono buone. Si è rivisto anche Klose, ieri presente all’Allianz Arena per assistere alla partita tra Germania e Italia. L’attaccante, insieme a Bisevac, ha svolto una seduta diversa dalla squadra, non partecipando neanche alla partitella finale. Biglia in gruppo da domani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti