Scommettiamo che…perdi! I nostri consigli sulla Serie A di domani e la Premier League di oggi

consigli_scommesse_Pagine_Romaniste

Torna la nostra rubrica Scommettiamo che…perdi”. Dopo un attento studio, la redazione vi propone la sua giocata settimanale sulla Serie A e, per i meno pazienti, per la Premier League di oggi.

 Iniziamo dalla Premier League:

Manchester City – Stoke City Over 3.5 a 2.10

Il City viene da tre under 2.5 consecutivi, uno col Chelsea, uno col Norwich ed uno con il Barcellona. Siamo convinti che in casa, contro uno Stoke mediocre, la squadra di Pellegrini possa sbancare. Da provare anche la combo 1+Over 2.5

West Ham – Southampton NoGoal  a 2.10

Due squadre che segnano non moltissimo, e da ambo le parti mancano due tasselli importanti come Andy Carroll e Gaston Ramirez. Il Southampton dovrebbe fare la partita, ma il West Ham si chiuderà in difesa e non pensiamo che entrambe le squadre possano segnare.

Crystal Palace – Manchester United Over 2.5 a 1.90

Una quota alta per una partita che promette gol. Soprattutto perchè lo United non vince da un mese e Rooney ha appena rinnovato.

Cardiff City – Hull City Under 2.5 a 1.50

Due squadre che segnano poco se non pochissimo si affrontato per giocarsi una partita che a nostro parere non offre spettacolo

QUOTA TOTALE: 12.5

Questa la giocata sulla Serie A di domani:

Juventus – Torino X 5.25

Un po’ per fiducia verso il Torino, un po’ perchè la quota è comunque molto alta. Ci crediamo.

Udinese – Atalanta Goal 2.00

L’Atalanta non segna da due partite e non ci sta. Due squadre che hanno due potenziali offensivi da non sottovalutare, e crediamo che entrambe possano segnare.

Lazio – Sassuolo 1 + Over 2.5 2.15

Il Sassuolo con Malesani non vince e probabilmente non inizierà dai biancocelesti, visto che la squadra di Reja cerca riscatto e soprattutto perchè ci saranno 60.000 laziali all’Olimpico. Però pensiamo che i gol non mancheranno, quindi proponiamo questa combo.

QUOTA TOTALE: 22.5

Le quote sono prese dal bookmaker PaddyPower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti