Scommettiamo che…perdi! I nostri consigli sulla Serie A

consigli_scommesse_Pagine_Romaniste

Torna la nostra rubrica Scommettiamo che…perdi”. Dopo un attento studio, la redazione vi propone la sua giocata settimanale sulla Serie A di domani.

Chievo – H. Verona X2 @1.46

Il derby di Verona apre la 32esima giornata di Serie A in grande. Il Verona in nona posizione ha poco da chiedere a questo campionato. Il sogno europa è svanito e bisognerà semplicemente attendere che il campionato finisca per tirare le somme. Il Chievo ha invece molto da chiedere, ovvero di rimanere in Serie A per l’ennesima stagione consecutiva. Tutto dovrebbe portare al dominio clivense, ma noi andiamo controcorrente: l’Hellas Verona ha una rosa di decisamente più alto livello con dei giocatori che hanno ancora molto da dimostrare, vedi Marquinho e Toni in ottica mondiale. Poi il derby è sempre una partita a sè, e visto il risultato dell’andata il Chievo difficilmente porterà a casa i 3 punti.

Inter – Bologna Over 2.5 @1.90

L’Inter viene da un’incredibile striscia negativa che ha abbassato di molto il morale dello spogliatoio. Dopo la settimana scorsa, dove abbiamo indovinato il pronostico di Livorno – Inter X, proviamo a ripeterci con l’over 2.5 quasi a raddoppio. Il Bologna gioca con un centrocampo a 3 offensivo, con Christodoulopoulos in mediana e Kone dietro all’unica punta Cristaldo. Mazzarri schiera invece le solite due punte con una mezzapunta dietro, che sarà il più attaccante Ricky Alvarez e non il centrocampista Kovacic.

Fiorentina – Udinese 1 @1.70

Entrambe le squadre hanno già fatto il loro campionato e tutto quello che succederà sarà pura formalità. La Fiorentina deve comunque stare attenta ad un clamoroso sorpasso dell’Inter e quindi per andare sul sicuro andrà a vincere contro un’Udinese già sazia dei 3 punti della scorsa settimana.

Parma – Napoli Goal @1.56

Due potenziali offensivi tra i migliori della Serie A si sfidano nel grande posticipo della 32esima giornata. Nelle ultime 5 partite di entrambe le squadre, sia i crociati che i partenopei sono sempre andati a segno, eccetto in Napoli – Fiorentina 0-1.

Quota Totale Paddypower: 7.35

Filippo Grillo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti