Scarnecchia: “La Roma ha strameritato di vincere il derby. Garcia non riusciva più a comandare i suoi cavalli”

Scarnecchia

Roberto Scarnecchia, ex giocatore della Roma, è stato intervista dal TGR Lazio e ha parlato del derby. Queste le sue parole:

Il derby?
C’è grande soddisfazione per l’1-4. La Roma ha strameritato. Credo che in questo momento la Roma abbia qualcosa in più della Lazio. Forse Keita e Klose sarebbero dovuti entrare prima.

Il ritorno di Spalletti? 
È stato importantissimo. Garcia non riusciva più a comandare i suoi cavalli. Spalletti ha ripreso in mano la situazione e sta facendo un ottimo lavoro. La Roma merita questi risultati. Complimenti a Sabatini e Baldissoni per la campagna acquisti di gennaio. Adesso la Roma sta dimostrando il valore che ha. 

Il piatto giusto per festeggiare il derby? 
Un piatto rosso e fresco col pomodoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti