Sartori (ds Chievo): “Bradley, accordo a un passo. Vogliamo soldi e contropartite. Greco? Sì”

Micheal Bradley, centrocampista del Chievo e della Nazionale statunitense, è il nome giusto per la Roma a stelle e strisce. La trattativa sembra ben avviata e a confermarne le basi è il ds dei clivensi Giovanni Sartori, intervenuto alla trasmissione di Tele Radio Stereo La Signora in Giallorosso: “Se la Roma è interessata al giocatore, come le altre società che lo sono, sa quanto il Chievo vuole ottenere. E’ chiaro che oltre ai soldi accetteremo delle contropartite tecniche. Quando una di queste società accetterà la nostra richiesta ci siederemo e chiuderemo. Di offerte ne sono arrivate dall’Italia e dall’estero, quelle estere ci riempivano e riempivano il giocatore di euro, ma la volontà del ragazzo è di rimanere in serie A. Io so dove vuole andare, ma oltre ad essere contento lui, deve esserlo anche la Società“.

Non mancano poi le rassicurazioni sulla serietà del venticinquenne:”Il contratto gli scade tra un anno, ma questo non è un problema, Bradley è un uomo e ci ha dato la sua parola. Per noi una stretta di mano vale come una firma“.

Possibili contropartite tecniche: “Per quello che riguarda Brighi, abbiamo un ottimo ricordo sia sotto il profilo umano che professionale. Abbiamo provato a prenderlo lo scorso anno ma non ci sono state le condizioni economiche“.

Conclude poi: “Per Micheal ci sono i presupposti economici e tecnici per accordarci con chi sta trattando adesso. Il giocatore ha la volontà forte di andare in una squadra in particolare e con quella squadra, di cui non dirò mai il nome, non dirò mai che è la Roma, c’è una grande possibilità di accordarsi. Avere Greco in cambio? Sì, se così fosse faremmo uno sconto alla Roma!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti