Sarri: “La sconfitta con la Roma ancora brucia, positivo giocare subito”. Reina: “Dobbiamo ritrovare quelle certezze che abbiamo sempre avuto”

22-napoli-roma-sarri

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium in vista della partita di Champions League contr il Besiktas. Queste le parole del tecnico, che si è soffermato sulla sconfitta subita contro la Roma sabato pomeriggio:

“Formazione? Non so, ieri c’erano diversi affaticati e acciaccati dopo la partita contro la Roma. Inutile fare tanti retro-pensieri in questo momento. Il Besiktas è un avversario forte, che riesce sempre a restare in partita quindi bisognerà fare una grande gara. Ci brucia ancora la sconfitta con la Roma, giocare subito in queste situazioni è abbastanza positivo. Albiol? Non recupera per la sfida ai turchi, oggi valuterò gli altri che erano affaticati con la Roma. Non ho avuto un colloquio individuale con Gabbiadini, abbiamo parlato con tutta la squadra rivedendo le immagini della agra con la Roma. Si sono evidenziati degli errori di attenzione”.

Anche Pepe Reina, portiere dei partenopei, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky prima della sfida europea. Questo il suo pensiero:

“Le recenti sconfitte? Noi giocatori avremmo giocato subito domenica. La voglia c’è, vogliamo reagire per dimostrare che siamo ancora una squadra forte. Non eravamo i più forti prima, ma non siamo nemmeno dei cialtroni. Serve equilibrio, dobbiamo ritrovare quelle certezze che abbiamo sempre avuto. Vogliamo fare una grande gara domani. Capita di perdere come nelle ultime due partite, ora dobbiamo reagire”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti