Salernitana, Sabatini accetta la sfida: è lui il nuovo ds. Svizzeri in tribunale

Il Tempo (M. Vitelli) – Walter Sabatini è tornato. L’ex-ds giallorosso, dopo aver rescisso il suo contratto con il Bologna tre mesi fa (dove ricopriva il ruolo di coordinatore dell’area tecnica), è da ieri il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Il dirigente umbro, scopritore di tanti talenti, ha accettato l’offerta del nuovo proprietario dei granata Danilo Iervolino, accettando al momento la proposta di un rapporto di lavoro della durata di sei mesi.

L’obiettivo della società è quello di avvalersi delle indiscusse doti di Sabatini per provare a rafforzare la rosa di Stefano Colantuono in vista del finale di stagione. Al momento ultimi in classifica, infatti, i campani devono assolutamente cambiare marcia per provare a salvarsi dalla retrocessione.

Intanto sulla cessione del club arriva la denuncia del fondo svizzero Pacific Global Management. Nelle carte presentate dall’avvocato Francesco Paulicelli alla Procura di Palermo, l’accusa di “gravi irregolarità” nell’operazione che ha portato la società alla presidenza di Iervolino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti