Sabatini: “Se affonda Garcia affondiamo tutti insieme”. Pallotta: “Parlo con Rudi tutti i giorni. Mercoledì è la grande partita” – FOTO e VIDEO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Allo Studio Tonucci, nei pressi di Piazza del Popolo, è andato in scena un meeting tra i vertici del club giallorosso. Presenti il presidente James Pallotta, il direttore generale Mauro Baldissoni, il suo braccio destro Alex Zecca, il direttore sportivo Walter Sabatini e l’assistente Frederick Massara.

Il ds Sabatini ha risposto alla domande sulla permanenza di Garcia: “Ragazzi toglietevi dalla testa qualsiasi idea su di lui. Se affonda Garcia affondiamo tutti insieme“.

A Pallotta è stato chiesto se avesse in programma un colloqui con Garcia: “Non abbiamo bisogno di incontrarci, ci sentiamo per telefono tutti i giorni“. Poi sul match col Torino: “Abbiamo avuto un paio d’occasioni per vincere, ma quel rigore alla fine… Potevamo giocare meglio e vincere“.

Il numero uno americano ha ribadito che incontrerà il prefetto Tronca e il prefetto Gabrielli, concludendo sulla sfida col BATE Borisov: “E’ la grande partita“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti