SABATINI: “L’Inter di Thohir? No, rimango a Roma finchè vorrà la società. Abbiamo già preso un calciatore per l’anno prossimo”

Sabatini_WalterEcco le dichiarazioni rilasciate dal ds giallorosso Walter Sabatini a Sky:

Se l’aspettava questo inizio?
Quando lavori pensi sempre al meglio che si possa realizzare, così abbiamo addirittura esagerato, con un buon saldo tra gol fatti e gol subiti, siamo molto contenti.

Pandev al posto di Higuain?
Pandev mi terrorizza, ha delle soluzioni molto importanti non è inferiore a Higuain, non ne trarremo vantaggio.

Piace a Thohir…
Non è questo il momento di parlare di una cosa che non mi riguarda, rimarrò a Roma tutto il tempo necessario finchè la società lo vorrà.

Pallotta?
Lui ha una maniera di approcciare le partite diversa dalla mia, vuole sdrammatizzare qualsiasi evento, prima gli stavo annunciando l’acquisizione di un calciatore e lui era soddisfatto E’ un’operazione per l’anno prossimo, non vi dico chi è.

Che sensazioni ha?
Sensazioni positive, mi preoccupa che cessi questo trend ma le sensazione sono buone, vedo la coesione tra il mister e la squadra

Dodò, lei è rimasto l’unico a credere in questo giocatore

Forse ho esagerato nel dirlo… ma volevo porre all’attenzione di tutti un ragazzo che è stato molto sfortunato, ma che esprime un valore assoluto, Non so se lo metterà in campo stasera, ma è un giocatore forte

Quel giocatore che annunciava…

Era una divagazione per non parlare di questa partita che mi stressa parecchio, l’ho fatto apposta (ride, ndr)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti