Grana Rosi, la Roma potrebbe metterlo fuori rosa

Potrebbe scoppiare un casoRosi a Trigoria. Il terzino della Roma sembra abbia rifiutato il trasferimento a Parma, nonostante l’accordo tra i due club, ed è probabilmente legato a questa sua decisione l’allontanamento del suo ormai ex procuratore Davide Lippi.

A questo punto la società giallorossa starebbe pensando di non convocare il terzino per il secondo ritiro di Irdning, ma farlo rimanere a Trigoria ad allenarsi con gli altri giocatori in esubero. Da non scartare una seconda ipotesi: la società potrebbe decidere di mettere fuori rosa il calciatore, visto e considerato che i dirigenti del club capitolino hanno anche già scelto e bloccato il suo sostituto, il paraguiano Ivan Piris del San Paolo, per il quale il ritardo nell’annuncio ufficiale è dovuto proprio alla situazione del terzino cresciuto nelle giovanili.

In questo momento Rosi gradirebbe trasferirsi a titolo definitivo al Parma, mentre l’accordo tra il club di Ghirardi e la Roma prevede il passaggio in prestito del terzino.

L’unica cosa sicura è che entro questa sera sarà diramata la lista dei convocati di Zdenek Zeman per Irdning e si saprà se Rosi potrà aggregarsi al gruppo oppure dover rimanere a Roma con tutti i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico boemo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti