Tutte le dichairazioni dei protagonisti al termine del match Roma-Torino:
Zeman a Sky:
“Sono soddisfatto, non solo per il risultato, per la prestazione. 2 gol e abbiamo creato tante palle gol, magari non le abbiamo sfruttate, ma la squadra ha fatto bene abbiamo giocato bene, hanno avuto sia ritmo che aggressività .  La fase difensiva la facciamo dall’inizio così, magari potevamo andare più alti, ma sono soddisfatto che non si è preso gol, anche se il torino come l’atalanta non ne ha fatti molti. Pjanic è venuto in settimana da me a chiedere scusa, poi perché ha chiesto scusa non l’ho chiesto. Penso per il comportamento, che si è lamentato dopo il gol. Di solito si festeggia, come ha fatto oggi. Sul rigore  c’era l’arbitro che ha visto da 2 metri, c’è la spinta e poi la doppia spinta di d’ambrosio. Noi abbiamo preso rigore contro l’udinese che in confronto a questo non esiste proprio“.
Pjanic a Sky:
“Volevo festeggiare con i tifosi, mi fa piacere che sono sempre con me, con la squadra, sto bene qua e voglio vincere con questa squadra. Non siamo in un situazione molto bella, queste prossime partite saranno importanti, ma la squadra è unita. Dedico questo gol a Daniele, un nostro amico che ha preso un rosso, ma è un giocatore che voleva essere qui con noi e dimostrare che è solo un incidente e lo dedico anche a lui“.
Marquinhos a Roma Channel:
Â
“Sono felice di essere in questa squadra, tutti sono gran professionisti. Nessuna partita è facile, ma la squadra ha avuto sempre voglia di vincere. la Roma può fare sempre una buona partita. Ci stiamo conoscendo, credo che questa squadra andrà lontano”.