Roma, se ne va anche il fisioterapista Ferrelli: “Dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine. Me ne tornerò in curva con gli amici” – FOTO

di Redazione

Continua la rivoluzione nello staff della Roma. Dopo gli addii Del Vescovo e Stefanini, anche il fisioterapista Marco Ferrelli lascia i giallorossi dopo 7 anni a Trigoria. Ad annunciarlo è lo stesso Ferrelli tramite il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: ”

E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine…sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc…l’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato uno di loro. Forza Roma sempre“.

View this post on Instagram

E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine…sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc…l’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato “uno di loro”. Forza Roma sempre💛❤️ P.S. forse in foto ho leggermente esagerato con l’esultanza ma purtroppo “al cuor non si comanda!”

A post shared by marco.ferrelli (@marco.ferrelli) on