Roma-Sampdoria, le probabili formazioni. El Shaarawy e Jesus in vantaggio su Perotti e Fazio, Schick accanto a Dzeko

Pagine Romaniste – Dopo un ritorno al passato nel recupero della terza giornata del girone d’andata contro la Sampdoria a Marassi, si torna al presente, che è di nuovo blucerchiato, ma allo Stadio Olimpico di Roma. L’infermeria di Trigoria si è svuotata: Perotti, De Rossi ed El Shaarawy sono recuperati e potranno essere arruolabili da mister Di Francesco. Davanti all’inamovibile Allison, ci sarà la difesa composta da Florenzi, Manolas, Jesus e Kolarov. Il brasiliano è pronto a far riposare il centrale argentino. A centrocampo De Rossi sederà in panchina, con Strootman confermato in cabina di regia, alle spalle di PellegriniNainggolan. Avanti il tridente Schick, Dzeko, El Shaarawy.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AS ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
A disposizione: Lobont, Skorupski, Juan Jesus, Hector Moreno, Nura, Emerson Palmieri, De Rossi, Gerson, Perotti, Under, Defrel, Antonucci.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Indisponibili: Karsdorp, Gonalons.
Squalificati: –
Diffidati: Nainggolan, De Rossi, Fazio.

UC SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella.
A disposizione: Puggioni, Andersen, Regini, Murru, Tomic, Sala, Dodò, Capezzi, Verre, Alvarez, Caprari, Kownacki.
Allenatore: Marco Giampaolo.
Indisponibili: Praet.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Ramirez, Torreira

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti