Roma-Real Madrid, Benitez: “Sono deluso dal terreno dello stadio di Melbourne. Garcia è un amico”

benitez

Rafael Benitez ha dichiarato che il Real Madrid è molto felice della torunée australiana, ma è piuttosto deluso dal terreno di gioco del Melbourne Cricket Ground che ospiterà domani il match con la Roma.

L’ex allenatore del Napoli ha criticato le condizioni del campo anche perché questo è utilizzato soprattutto per il football australiano ed è reduce da una settimana di forti piogge. Il tecnico spagnolo ha concluso dicendo che la squadra starà attenta ad evitare complicazioni o infortuni dovuti al terreno.

Queste le sue parole:

“Le sensazioni sono molto buone e domani contro la Roma proveremo alcune delle cose su cui abbiamo lavorato questi giorni. Speriamo che sarà un bello spettacolo. Uno degli obiettivi è migliorare la difesa e vedremo domani, contro una grande squadra che ha un grande allenatore, se quei dettagli su cui abbiamo lavorato verranno fuori. Rudi Garcia è un grande amico. La Roma ha fatto due ultime grandi stagioni e ha buoni giocatori. I servizi qui in Australia sono molto buoni, come i campi di allenamento, ma speravamo che il campo sul quale giocheremo domani fosse migliore“.

ESPN

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti