Il Tornatora

Roma Primavera, Calafiori: “Il risultato è bugiardo perché abbiamo creato tante occasioni e non siamo riusciti a segnare”

di Redazione

E’ arrivata la seconda sconfitta consecutiva della Roma Primavera, questa volta contro la Fiorentina. Calafiori ha commentato il risultato della sua squadra a Roma TV. Ecco le sue parole:

Peccato perché la Roma in diversi tratti della gara ha avuto la possibilità di rientrare in partita e di sbloccare il risultato.
Il risultato è abbastanza bugiardo perché abbiamo creato tante occasioni e non siamo riusciti a segnare. Con quei pochi tiri che hanno fatto sono riusciti a fare gol.

Bisogna migliorare perché è la terza partita che la Roma subisce gol.
Ci stiamo impegnando tantissimo, ma ovviamente c’è qualcosa che non va. Forse dobbiamo essere più concentrati e non mollare perché soprattutto a Torino c’è stato un calo di attenzione importante. La prossima partita importante perché poi ci sarà la sosta e quindi dobbiamo vincerla.

Il secondo tempo è stato dominato dalla Roma, bastava un gol per rientrare in partita.
Abbiamo giocato benissimo. Dobbiamo stare più attenti perché non è possibile che ad ogni contropiede subiamo gol. Dobbiamo essere concentrati..

Come si è comportata la difesa?
Anche noi abbiamo fatto una buona partita perché nei duelli siamo stati bravi.

Infortunio alle spalle? Come ti senti?
Da questo punto di vista benissimo. Ormai l’infortunio è solo un brutto ricordo. Fisicamente sto bene, non ho più paura di niente. Spero solo di vincere alla prossima, è l’unica cosa che conta.

Adesso bisogna cominciare a fare punti perché la Roma deve stare più in alto.
Dobbiamo assolutamente ingranare perché quest’anno dobbiamo vincere qualcosa.