La Roma si avvicina al delicato appuntamento europeo contro il Porto, una sfida che potrebbe segnare il cammino della squadra in Europa League. Dopo l’1-1 dell’andata, i giallorossi sono chiamati a una prestazione di carattere per superare i portoghesi e regalare una serata di gioia ai propri tifosi. In vista della partita, il club ha definito il programma della vigilia, con l’ultimo allenamento e le consuete dichiarazioni del tecnico.

Domani, alle ore 13, Claudio Ranieri terrà la conferenza stampa prepartita, accompagnato da un calciatore che verrà reso noto solo in giornata. Prima dell’incontro con i giornalisti, alle 11, la squadra scenderà in campo a Trigoria per la rifinitura finale, utile per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Per la sfida di giovedì non saranno a disposizione Saelemaekers e Cristante, entrambi squalificati, oltre a Gourna-Douath e Salah-Eddine, esclusi dalla lista Uefa. Buone notizie, invece, sul fronte offensivo: Paulo Dybala è pronto a tornare titolare, dopo l’assenza nell’ultima gara di campionato a Parma.