Corriere dello Sport – Pizarro e Borini saranno pronti per Firenze

Rosi è out, la Roma dovrà cambiare rispetto alla partita vinta con il Lecce. La casella da coprire è quella di esterno destro, le opzioni possibili sono almeno tre: Cassetti, che proprio in quel ruolo ha chiesto di essere impiegato ma che Luis Enrique vede più centrale, Perrotta, che quella posizione ha già occupato, e Taddei, che grazie alla sua duttilità potrebbe essere schierato a destra con conseguente rilancio di Josè Angel sulla fascia opposta.(…)

CONFERMA – Il reparto che non subirà variazioni è il centrocampo. Il trio De Rossi-Gago-Pjanic soddisfa appieno Luis Enrique: i tre sono in grado di garantire qualità e sostanza e stanno trovando via via maggiore sicurezza giocando insieme (…)

OUT – Sicuramente indisponibile, a parte Burdisso e Rosi, anche Pizarro. Il problema al ginocchio non permette al cileno di effettuare tutti i movimenti senza avvertire fastidio. Lo staff medico giallorosso è al lavoro per metterlo a disposizione di Luis Enrique per la trasferta di Firenze.

BORINI – Trasferta di Firenze, in programma il 4 dicembre, che segnerà il rientro di Fabio Borini. Il giovane attaccante scalpita per tornare tra i convocati ma i medici consigliano gli ultimi giorni di prudenza prima del via libera definitivo.
Corriere dello Sport – Alberto Ghiacci

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti