Melli (team manager Parma): “Totti ci fa paura”

Alessandro Melli, ex giocatore e attuale team manager del Parma, ha parlato così della prossima sfida che attende i ducali, domenica allo stadio Olimpico contro la Roma:

“La Roma è conosciuta come una squadra che attua un gran possesso palla e magari ha come difetto il lasciar qualcosa in fase definitiva. Dovremo cercare di sfruttare quelle possibilità che avremo in certi momenti della partita. E’ la nostra idea, poi le partite possono nascere in una maniera e vengono trasformate dagli episodi in un’altra”.

Un giudizio su Luis Enrique?
“Ha dimostrato di avere personalità e di essere una bravo allenatore, nonostante le difficoltà che si possono trovare in una grande piazza come Roma”.

Quali sono i rischi maggiori che può correre il Parma a Roma?
“Difficoltà si avranno per quanto riguarda il possesso palla che loro difficilmente sbagliano. Totti è il giocatore che ci fa più paura.

Il team manager dei gialloblu ha inoltre fatto il punto sulle operazioni di mercato che hanno visto protagonisti i due club: Okaka? E’ arrivato da noi da poco e non ha avuto ancora la fortuna di trovare spazio – spiega Melli a RadioIes – ma quando è sceso in campo ha sempre dato il suo contributo: ci aspettiamo tantissimo da lui. Borini? E’ stata una operazione di mercato importante sia per noi che per la Roma. Nella Capitale sta dimostrando tutto il suo valore”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti