Il Messaggero – Nela, un ritorno per la Fondazione e la scuola calcio

Entro un mese al massimo, e Sebino Nela, il terzino del secondo scudetto giallorosso, tornerà ufficialmente a far parte della Roma. Nela, che anche nelle ultime ore ha avuto una serie di incontri con i dirigenti di Trigoria, sarà il rappresentante più alto della Fondazione Roma, che gestirà l’immagine del club in ogni angolo del mondo e in tutte gli appuntamenti ufficiali, e avrà il compito di organizzare la prima scuola calcio ufficiale della Roma.

Un progetto molto ambizioso, questo: nella capitale e nella regione (e non solo) non ci saranno più scuole calcio affiliate al club giallorosso, ma scuole direttamente gestite dalla società di Tom DiBenedetto. Nela, che attualmente lavora come opinionista in radio e tv, in attesa dell’ufficialità ha confidato di esser estremamente felice di tornare nella Roma.

Da Trigoria arrivano buone notizie sul conto di Francesco Totti che ieri pomeriggio ha lavorato nel gruppo di Luis Enrique. Il capitano ha partecipato anche alla partitina che ha chiuso l’allenamento (lavoro interrotto in anticipo per la forte pioggia). Non ha forzato ma ha dimostrato di essere guarito completamente dall’infortunio. A questo punto salgono le probabilità che Francesco possa essere a disposizione di Luis per la partita di domenica 20 contro il Lecce (Olimpico, ore 20,45). La Roma, prossimamente, giocherà avendo sulla maglia il logo della Fondazione Gabriele Sandri. Domani, probabilmente, la firma di Nico Lopez per 5 anni.
Il Messaggero – Mimmo Ferretti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti