In attesa del big match di domenica sera tra Roma e Napoli, il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka ha parlato in esclusiva della condizione della squadra e delle difficoltà della prossima sfida.
Sul momento del Napoli, il regista slovacco ha spiegato: “Naturalmente non è stato un momento facile per noi prima della sosta, ma crediamo in noi stessi, nel nostro modo di giocare e lavoriamo duramente. Sono felice ovviamente delle ultime due vittorie e siamo già concentrati sulla prossima partita.”
A metà intervista, riportata da TuttoNapoli, Lobotka ha analizzato anche la forza della Roma, attuale capolista:
“La Roma è prima in classifica, quindi è un’ottima squadra. Giocano un bel calcio, forse simile al nostro, hanno buoni giocatori e sappiamo quanto, già con l’Atalanta, sia difficile giocare contro le squadre di Gasperini. Sappiamo di avere le qualità per battere la Roma. Penso che sia la partita perfetta per vedere come stiamo crescendo, cercando di battere la prima in classifica. Loro proveranno a giocare, sono bravi fisicamente, sono molto aggressivi e sappiamo che non sarà facile: questa tipologia di partite si giocano sui dettagli, dobbiamo preparare bene ogni cosa. Spero di portare i tre punti a casa.”
