In occasione dell’ultima partita casalinga della stagione, in programma questa sera contro il Milan, la Curva Sud della Roma si sta preparando per regalare una coreografia speciale. L’iniziativa è stata annunciata attraverso il profilo Instagram dell’avvocato Lorenzo Contucci, da sempre vicino al mondo del tifo romanista. Sono state fornite indicazioni precise per tutti i tifosi che prenderanno posto nel cuore pulsante dello stadio, per contribuire alla riuscita dello spettacolo sugli spalti:

“Romanisti, dopo una stagione particolare, siamo giunti agli ultimi 90 minuti che giocheremo in casa nostra. Per l’occasione, abbiamo organizzato una coreografia. Per questo vi chiediamo di partecipare con attenzione, seguendo le indicazioni che vi daranno i ragazzi dei gruppi e rispettando queste semplici regole:
• NON spostate i cartoncini che troverete sui seggiolini: ogni cartoncino deve rimanere sul seggiolino su cui lo trovate.
• La coreografia andrà sollevata nel momento in cui al centro della curva si alzerà la bandiera metà gialla e metà rossa con scritto “Associazione Sportiva Roma”.
• Non accendete fumogeni o torce e non agitate bandiere o sciarpe: tenete sollevato solo il vostro cartoncino.
AVANTI ROMANISTI!”.