Roma-Milan, Keita: “Se giochiamo come sempre vinceremo”. Il maliano sarà protagonista alle 23.30 de ‘I Signori del Calcio’ su Sky Sport

keita--allenamento-roma

Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso Seydou Keita, rilasciate ai microfoni di MilanChannel, a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Milan: “Abbiamo preparato la sfida per vincerla. E’ molto importante per noi perchè è l’ultima dell’anno e siamo a pochi punti dai leader della classifica e vogliamo avvicinarli. Il Milan di Inzaghi? Non sono uno specialista e non conosco molto delle altre squadre ma posso solo dire che è una grande formazione“.

KEITA A ROMA TV

Che squadra è il Milan?
E’ una grande squadra che vuole sempre fare la partita. Noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e ci servono i 3 punti, tutti insieme vinceremo questa partita. Se giochiamo come sempre vinceremo“.

I tuoi primi mesi a Roma?
Non mi piace parlare di me personalmente, ma siamo secondi e siamo secondi in Europa League, credo che tutti stiano facendo bene il proprio lavoro.  Credo che al momento vada tutto più o meno bene“.

KEITA A SKY (Protagonista oggi alle 23.30 a ‘I Signori del Calcio‘ – Sky Sport)

Il tuo bilancio con la Roma?
Sono contento dei primi mesi alla Roma, siamo secondi dietro la Juve, ma questa sera faremo di tutto per vincere. Per me è importante che la squadra faccia bene, vorrebbe dire che tutti i giocatori hanno fatto bene“.

KEITA A MEDIASET

“Il Milan è una grande squadra, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo fare di tutto per vincere. Insieme ce la faremo. Vicino al Milan in passato? Sì, è successo tre-quattro anni fa, quando ero al Barcellona”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti