Roma-Milan, l’allenamento degli uomini di Inzaghi. Berlusconi: “Il fattore Olimpico non può influire, non cambierei mai la nostra rosa con quella della Roma”

Silvio_Berlusconi

Milan Channel – Questo il discorso che il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rivolto alla squadra oggi pomeriggio durante il suo incontro con i giocatori a Milanello di questo pomeriggio: “Quella di domani a Roma è una partita fondamentale per noi. Vi faccio i miei complimenti per la stupenda prestazione contro il Napoli. Ora andiamo a Roma: io non cambierei mai la nostra rosa con quella della Roma, domani il tifo non può influire perché all’Olimpico le tribune sono lontane dal campo. Dovete entrare sul terreno di gioco per essere padroni del gioco e del campo, andate in campo con forza e decisione perché siamo più forti”.

Seduta di rifinitura per il Milan in vista della gara di domani contro la Roma. La seduta odierna a Milanello è iniziata alle 11.00 sul campo centrale del Centro Sportivo Rossonero. La fase iniziale dell’allenamento ha visto la squadra impegnata nel riscaldamento con corsa a secco, esercizi per gli arti superiori e inferiori e stretching. La seduta è poi proseguita con lavoro tattico a tutto campo. Alex ha svolto col gruppo l’intero allenamento. De Sciglio, invece, ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento con gli ostacoli alti e stretching ai margini del campo centrale, per poi proseguire il suo lavoro atletico personalizzato con una serie di allunghi.

Acmilan.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti