La Roma e Linkem donano 55 tablet connessi a internet ai bambini più bisognosi – VIDEO

Quando si parla di beneficienza e solidarietà la Roma è sempre prima in classifica. Come riferito dal Twitter ufficiale del club quest’oggi è cominciata la consegna, con Romolo ospite speciale, di 55 tablet connessi ad internet per i bambini più bisognosi della città. Il tutto è stato fatto con la collaborazione di Linkem.

Le parole di Francesca Danese, portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio: “Tutti i minori hanno diritto all’istruzione, ma molte famiglie non possono permettersi di acquistare un tablet o avere una connessione. Questo dono permetterà ai bambini delle nostre periferie di poter proseguire con la propria formazione: grazie da parte di tutti noi a Roma Cares e a Linkem per aver pensato ai figli di Roma“.

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha dichiarato: “In questo momento di estrema difficoltà per l’intero Paese, in cui i giovani e le famiglie sono particolarmente colpiti dalla protratta chiusura della scuola e dal divario digitale, siamo felici di contribuire alla continuità della fruizione didattica per i bambini delle famiglie meno fortunate“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti