Derby Roma-Lazio, Pjanic: “Vogliamo vincere e prendere i tre punti per allontanarci da loro e per superare la Juve”

ROMA  INTER

Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic, rilasciate ai microfoni di RomaTv, a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Lazio:

Il derby è sempre una partita delicata, quest’anno a maggior ragione per la classifica…
Loro non possono superarci in classifica, l’importante è che noi vinciamo questa partita. Giocheremo per vincere, innanzitutto per allontanarli e per superare la Juve. E’ una partita importante, ci sono 3 punti in palio e speriamo di prenderli“.

Quanto daresti per segnare un gol decisivo in questa partita?
Tanto, ma l’importante è che vinciamo. Provo a dare il massimo per aiutare i miei compagni a vincere“.

 

PJANIC A SKYSPORT

Il derby è sempre una partita particolare…
Penso che questa sia una partita importante che siamo abituati a giocare. Sono tre punti in più che vogliamo prendere, questo è il nostro obiettivo: fare un regalo a noi e ai nostri tifosi“.

Quanto conta quello che succederà stasera tra Napoli e Juventus?
Per prima cosa pensiamo a giocare bene e a fare una bella partita oggi pomeriggio, poi vedremo che faranno gli altri dopo di noi. La cosa importante per noi sono i tre punti“.

 

PJANIC A SPORTMEDIASET

Quanto è importante questo derby?
Noi vogliamo i tre punti, è una partita dove non ce ne sono di più. E’ un derby, importante per noi e i tifosi, lo vogliamo vincere. Dobbiamo essere concentrati, sarà una bella battaglia e la vinceremo“.

Sorpasso alla Juve?
La stagione è ancora lunga, vedremo dopo di noi quello che fanno gli altri, la nostra è più importante, dobbiamo prendere i tre punti e speriamo che la Juve non lo faccia“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti