L’osservatore dell’Udinese Roberto Policano, intervenendo in diretta nella trasmissione “A Tutto Campo” di Radio IES, ha parlato delle ali della squadra friulana Pablo Armero e Mauricio Isla: “Speriamo prima di tutto che recuperi bene – riferendosi al giocatore cileno –  perchè è un ragazzo che merita. La differenza tra i due è che Armero può far tutto, ma lo fa con l’istinto e la forza mentale, mentre Isla è più completo perchè ha la testa da giocatore di qualità. Se fosse per me io prenderei Isla“.

L’osservatore continua: ” Isla nella Roma giocherebbe come mezz’ala destra anche perchè da esterno come vuole Luis Enrique devi avere molta gamba. In quel ruolo potrebbe far vedere di più il suo potenziale anche grazie ai suoi tempi di inserimento“.

Policano rilascia due battuta sulla partita Roma-Genoa: “Con tutti gli scongiuri del caso, il Genoa fuori casa lascia un pò a desiderare. Verranno comunque a giocare la loro partita senza chiudersi e la Roma troverà occasioni da gol. Gilardino e Palacio possono metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Con il modulo di gioco della Roma, l’argentino potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa della Roma. Palacio è uno dei migliori attaccanti del nostro campionato, ma per me, in quel ruolo, il più forte è Lavezzi”.