Roma. In vendita gli abbonamenti per le restanti 17 gare interne di Serie A

stadio

Dopo il pari di ieri con il Sassuolo, prosegue la stagione giallorossa: saranno altre 17 le gare che attendono i giallorossi all’Olimpico, a partire da Roma-Carpi del 26 settembre alle ore 18:00.

Per non perderne neanche una, l’AS Roma comunica che è ora possibile sottoscrivere abbonamenti e voucher elettronici per le restanti 17 partite interne della Serie A TIM.

La Biglietteria del club ha emesso il comunicato con tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto, che potete scaricare cliccando QUI.
PREZZI DEGLI ABBONAMENTI/VOUCHER ELETTRONICI A 17 GARE

N.B. ANCHE COLORO CHE AVESSERO GIA’ ACQUISTATO UNO O PIU’ BIGLIETTI TRA LE 17 GARE DI CAMPIONATO RIMANENTI (AD ESCLUSIONE DI QUELLI ACQUISTATI IN MODALITA’ HOMETICKETING) POTRANNO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO O UN VOUCHER ELETTRONICO.
RECANDOSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO UNO DEGLI AS ROMA STORE ABILITATI, SARA’ INFATTI POSSIBILE SCALARE L’IMPORTO DEGLI STESSI TITOLI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI DAL COSTO DELL’ABBONAMENTO O DEL VOUCHER ELETTRONICO.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o all’indirizzo mail [email protected].

(asroma.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti