As Roma Hall of Fame, Pannes: “Totti non c’è? Lui è il presente”. Fenucci: “In futuro anche gli allenatori”

La As Roma presenta la propria Hall of Fame. A raccontare a Sky Sport i dettagli dell’iniziativa sono i due amministratori delegati del club.
Claudio Fenucci: ““Da 85 giocatori si scenderà a 55, cinque candidati per ogni ruolo, poi si sceglieranno gli 11 titolari. La Roma ha avuto tantissimi giocatori importanti. La scelta sarà difficile. Ci sarà spazio per anche per allenatori e dirigenti in futuro. Potrebbe nascere a Trigoria e in futuro l’idea è quella di averla nel nostro nuovo stadio”.

Mark Pannes: “In America le maggiori società dello sport americano sentono il bisogno di ricordare gli eventi e le persone indimenticabili nella storia. Nessun giocatore in attività può far parte dell’Hall of Fame. In futuro ci saranno tante celebrazioni per Totti, ma sul campo. Sarebbe un sogno poter lavorare per costruire un nuovo stadio per vedere anche Totti giocarci. Costruirlo non è semplice, andremo avanti cercando fare il più velocemente possibile. Ma oggi vogliamo celebrare il passato. In futuro ci sarà spazio anche per gli allenatori. Ma abbiamo voluto partire dai giocatori, sono loro che danno emozione ai tifosi. Siamo una società riconosciuta in tutto il mondo. Ci sono moltissimi tifosi non solo negli States, ma anche in Asia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti