(Pagine Romaniste) – Questa sera alle 20.45 la Roma ospiterà il Genoa per la penultima giornata di Serie A. I giallorossi sono chiamati alla vittoria non solo per regalare un’ultima gioia casalinga ai tifosi (ennesimo sold out questa sera), ma anche per chiudere la stagione senza rimpianti nel caso in cui l’Atalanta arrivasse quinta e vincesse la finale di Dublino; in quel caso sarebbe Champions League per la Roma. Il grande dubbio di formazione rimane la titolarità di Paulo Dybala, che dopo essere uscito nel corso della partita contro la Juve per infortunio, non ha giocato né il ritorno con il Leverkusen in Coppa e neanche con la Dea a Bergamo. Nel caso in cui DDR non volesse rischiare l’argentino è pronto Baldanzi. Diversi i ballottaggi in difesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, El Shaarawy, Lukaku.
CORRIERE DELLO SPORT: Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy, Lukaku.
TUTTOSPORT: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy, Lukaku.
IL MESSAGGERO: Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy, Lukaku.
IL TEMPO: Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, El Shaarawy, Lukaku.