Roma Femminile, Thestrup lascia: “Orgogliosa di aver rappresentato questa squadra” – FOTO

La danese se ne va dopo appena un anno

di Redazione

Amalie Thestrup, giocatrice della Roma Femminile, dice addio alla maglia giallorossa. Ad annunciarlo è la stessa danese con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram. La sua avventura nella Capitale è durata un anno e queste sono le sue parole:

Il mio tempo alla Roma è finito. Sono molto orgogliosa di aver rappresentato la squadra giallorossa e la bellissima città di Roma. Grazie alle compagne di squadra, agli allenatori, allo staff, al club e ai tifosi per un anno indimenticabile! Grazie Roma. Verso nuove sfide“.

View this post on Instagram

My time in @officialasroma has come to an end. I am very proud to have represented the giallo rossa and the beautiful city of Rome. Thank you to my teammates, coaches, the staff, the club and the fans for an unforgettable time! Grazie Roma ❤️💛 On to new challenges 🚀 🇮🇹 Il mio tempo nell'AS Roma è finito. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato il giallo rossa e la bellissima città di Roma. Grazie ai miei compagni di squadra, allenatori, personale, club e tifosi per un momento indimenticabile! Grazie Roma ❤️💛 Verso nuove sfide 🚀

A post shared by Amalie Thestrup (@amaliethestrup) on