Roma Femminile, Bavagnoli: “Mi sono arrabbiata tanto, ma abbiamo raggiunto un piccolo traguardo. Sono contenta della sosta, ci ricaricheremo”

Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club giallorosso al termine della gara di Coppa Italia con la Roma CF. Queste le parole del tecnico:

La Roma centra la qualificazione…
È sempre un’emozione venire qui a giocare, è uno stadio meraviglioso. Oggi abbiamo raggiunto un piccolo traguardo. Abbiamo meritato ma mi sono arrabbiata tanto anche oggi. Almeno è andata.

C’è anche un po’ di stanchezza?
Hai ragione. Di solito le soste non fanno bene ma in questo momento della stagione per la mia squadra sono contenta arrivi. Ci permette di recuperare le infortunate e di ricaricare le pile.

Come mai la fascia a Greggi?
La scelta è stata presa dal capitano stesso e avallata da me e la squadra. È romana e romanista e se lo merita. Si è commossa anche, se lo merita e l’ha onorata.

Il gruppo è unitissimo e c’è sostegno dalla panchina…
Assolutamente. Delle volte non riusciamo a dimostrarlo, ma c’è un gruppo fantastico e i campionati si vincono negli spogliatoi. Quando è entrata Cunsolo tutti erano felici. Questo fa sopperire a mancanze fisiche o tecniche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti