Roma Femminile, Bavagnoli: “Dopo il Milan non c’è tempo di essere abbattute. Dobbiamo dimostrare che vogliamo fare il salto di qualità”

Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, è stata intervistata da Roma TV alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

L’umore dopo la partita contro il Milan non era alto ma c’è subito un’altra partita che ci permette di riproporci, non c’è tempo di essere abbattute. Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo cercato di capire i nostri errori e questo ci permetterà di andare a Firenze a proporre una prestazione diversa. Dal punto di vista dell’atteggiamento non dobbiamo riproporre la stessa partita; la mentalità e l’atteggiamento fanno tanto, abbiamo commesso errori tattici ma soprattutto abbiamo disputato una partita  un po’ troppo timorosa. Se noi vogliamo fare il salto di qualità adesso dobbiamo dimostrare che siamo pronte e lo dobbiamo dimostrare soprattutto dal punto di vista della mentalità. È importantissima la performance, la prestazione“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti