Roma-Empoli, info biglietti

Serie A, la Roma ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la sfida tra Roma e Empoli in programma il 31 gennaio 2015, allo stadio Olimpico, alle ore 20:45.

CALENDARIO DI VENDITA

AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino:

  • alle ore 18.00 di sabato 31 gennaio 2015 (A.S. Roma Store).
  • alle ore 20:45 di sabato 31 gennaio 2015 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA

* Per i nati dal 2001 (compreso) in poi.
** Per i nati fino al 1949 (compreso).
*** Il settore CURVA SUD è COMPLETAMENTE ESAURITO in abbonamento.
**** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS.
***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.
****** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE TOSCANA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera  del Tifoso.
I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 26/01, fino alle ore 19.00 di venerdì 30/01, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).
SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.
(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti