Cesena, Bisoli: “La Roma rispetto alla Juve ha qualcosa in più. Meritavamo il pareggio”

Bisoli_Cesena

Bisoli, allenatore del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 2-0 con la Roma.

Bisoli in conferenza stampa

Roma troppo forte?
I primi 10 minuti sono stati sconcertanti per noi.. Preso lo schiaffo del gol nel secondo tempo meritavamo il pareggio, ma ci sta la sconfitta.

Anche in svantaggio siete sempre stati attenti in difesa ma siete stati poco propositivi…
Non l’ho vista così. La Roma tranne il gol nel primo tempo non ha fatto tanto altro. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. Io sono contento ma ora dobbiamo voltare pagina.

Molto meglio oggi rispetto alla partita contro la Juve…
Certamente. Rincorrere il possesso palla della Roma non è facile. Sono contento della prestazione.

Le differenze tra Juve e Roma…
La Juve aveva ancora molto di Conte quando l’abbiamo incontrata noi, ora gioca con un furore agonistico minore quindi va in difficoltà anche lei. A Gervinho devi sparargli per fermarlo. La Roma rispetto alla Juve ha qualcosa in più, ha più qualità.

Bisoli a Rai Sport

Buona gara del Cesena?
Noi abbiamo fatto una grandissima prestazione, impatto della Roma traumatico, poi ci siamo sistemati e abbiamo iniziato a giocare, abbiamo creato occasioni. Dispiace perché è la seconda partita che giochiamo bene ma non vinciamo. Noi cambiamo in continuazione, ho un gruppo buono, che mi segue. Quando sbagli in serie A vieni subito punito. In questo momento ci manca solo il gol.

Il gioco della Roma?
La Roma gioca sempre in verticale, sapevamo di dover evitere le imbucate. Nel secondo tempo abbiamo giocato al pari della Roma.

Cosa non ha funzionato?  Soprattutto nei primi dieci minuti…
Siamo partiti timorosi, e questo in serie A non te lo puoi permettere. I miei ragazzi sono rimasti traumatizzati dall’infortunio di Marilungo nel riscaldamento. Questo ha sicuramente segnato il gruppo. I primi dieci minuti di confusione sono dovuti a questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti