Cda Roma, Avv. Cappelli: “Baldini non era in discussione, iniziato l’iter per l’aumento di capitale. Presto il nuovo allenatore”

Da Trigoria, Marco Calò

E’ in corso a Trigoria il consiglio di amministrazione della As Roma. Tra i punti più importanti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione della trimestrale, c’è la “chiamata” dell’aumento di capitale per una prima tranche da 50 milioni di euro. Verranno inoltre ratificate due nuove cariche: Roberto Fonzo come investor relator e Francesco Malknecht come dirigente preposto alla redazione di documenti contabili societari.

14.40 –  Arriva al Fulvio Bernardini Benedetta Navarra. Saranno presenti anche Mauro Baldissoni, Roberto Cappelli e Pippo Marra.

14.50 – Il consigliere Pippo Marra, all’ingresso nel centro tecnico della Roma, ha dichiarato: “Vado a fare il mio dovere”.

15.00 – Inizia il consiglio di amministrazione.

17.29 – Termina il CdA dell‘As Roma. L’avvocato Roberto Cappelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “E’  iniziato l’iter per l’aumento di capitaleSiamo dispiaciuti per la scelta del mister, ma passi avanti nell’ultimo anno sono stati fatti. Il progetto riprenderà nella prossima stagione. La fiducia a Baldini è stata confermata da tutti i consiglieri; in consiglio dubbi sull’operato del d.g. non sono stati espressi, per cui chi aveva delle perplessità (marra n.d.r.) è stato rassicurato. Non è stato ancora stanziato un budget per il prossimo mercato, stiamo aspettando le direttive dei dirigenti. L’area su cui sorgerà il nuovo stadio? Sono arrivate diverse proposte, sceglieremo le migliori. Le parole di De Rossi sugli investimenti tempestivi? Sul fare presto siamo tutti d’accordo, sugli investimenti aspettiamo l’imput dai top manager. Guida tecnica? Il nuovo allenatore verrà scelto molto presto. Non è in dubbio la volontà degli americani di investire

FINE

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti