Roma Cares, Mancini e Calafiori consegnano 1200 calze della Befana alla Comunità di Sant’Egidio

Nella giornata di lunedì, Gianluca Mancini, Riccardo Calafiori e Romolo hanno partecipato a una serie di iniziative organizzate dall’AS Roma in vista dell’Epifania.

Il Club, attraverso la fondazione Roma Cares, ha consegnato 1200 calze giallorosse in sei diverse strutture della città, impegnate nel sostegno ai più bisognosi.

I due calciatori giallorossi, insieme alla mascotte Romolo, hanno provveduto alla consegna delle calze presso la sede della Comunità di Sant’Egidio in via dell’Archeologa, alla presenza della Presidente del Municipio I Sabrina Alfonsi.

Le altre attività hanno riguardato le parrocchie San Barnaba di Tor Pignattara, San Giovanni Maria Vienney alla Borghesiana, Sant’Ignazio allo Statuario, San Luca Evangelista al Pigneto e Santa Maria Madre del Redentore a Tor Bella Monaca.

Le iniziative odierne si aggiungono a quelle intraprese dal Club e da Roma Cares nel periodo prenatalizio, rivolte a strutture ospedaliere, case famiglia, parrocchie, associazioni e centri di accoglienza al fine di fornire supporto ai più bisognosi e alle realtà impegnate a fronteggiare le emergenze sul territorio, acuite da questi mesi di pandemia.

(asroma.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti