Dalla Spagna: “La Roma vicina all’accordo col Cadice”

scudetto cadice

Alessandro Gaucci, socio di maggioranza del Cadice, club andaluso che milita in terza divisione, starebbe lavorando da tempo per stabilire una collaborazione di mercato con la Roma.

In pratica, secondo quanto riporta Portalcadista.com,  il Cadice potrebbe diventare una società satellite della Roma potendo utilizzare qualche elemento giallorosso in Spagna.

“L’accordo con l’AS Roma sarebbe in dirittura d’arrivo  ma il club italiano spinge per un accordo più ampio che comprenda anche l’espansione nel calcio croato e brasilianoSecondo La Voz de Cádiz per ufficializzare l’accordo con il Cadice si aspetta la chiusura dell’accordo tra la Roma e il club croato”. 

L’idea è quella di creare una rete di società satelliti, con la Roma che potrebbe avere un diritto di prelazione sui giovani più interessanti di campionati internazionali,  una finestra sempre aperta sul mercato dove poter mandare i giovani in esubero del settore giovanile difficili da pizzare, senza trascurare la possibilità di smistare qualche extracomunitario.

Da quanto risulta alla redazione di Insideroma, questo progetto è ancora in fase di studio e di fattibilità, sembrerebbe che le parti siano ancora molto distanti da un accordo definitivo.

 

Insideroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti