Dall’Inghilterra rimbalza una voce pesante di mercato. Secondo Paul Joice del Times, la Roma avrebbe messo sul tavolo un’offerta per un prestito annuale al Manchester United, con l’obiettivo di portare a Trigoria Jadon Sancho.
Il talento inglese è legato ai Red Devils da un contratto in scadenza nel 2026, ma i giallorossi vogliono provarci subito, puntando su un’operazione a titolo temporaneo per piazzare il colpo dell’estate.
La società avrebbe presentato un’offerta per un prestito annuale per l’esterno del Manchester United considerato fuori dai piani e con uno stipendio di 250.000 sterline a settimana. Lo United, però, preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Besiktas.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, dopo i colloqui con gli agenti del calciatore, la Roma ha avviato i dialoghi anche con il Manchester United per sondare la fattibilità e la struttura dell’operazione. Il club inglese spinge per una cessione a titolo definitivo, una soluzione al momento ritenuta difficile dal club giallorosso. La Roma, come altri club interessati, confida che alla fine lo United possa aprire alla formula del prestito. I prossimi contatti serviranno a chiarire le condizioni fondamentali, come la ripartizione dell’oneroso ingaggio e l’eventuale costo del prestito stesso.